Dal 1° febbraio 2017 la storia prosegue in uno studio più grande grazie alla fusione di due studi professionali operanti in Salerno da diversi anni.

La consapevolezza che una struttura di consulenza integrata e multidisciplinare possa rappresentare un fattore di successo sia per il singolo sia per le imprese, ha fatto sì che queste due diverse realtà raccogliessero la sfida per dare vita ad un nuovo progetto: la creazione di un team interprofessionale in grado di divenire un punto di riferimento in materia fiscale e societaria.

Le diverse esperienze maturate in precedenza, l’elevato grado di professionalità e competenza di ciascun professionista uniti alle potenzialità di una struttura come la nostra, rappresentano la ricchezza dello Studio e consentono di identificare anticipatamente le esigenze specifiche di ciascun cliente e di fornire le soluzioni più adeguate.

L’incontro ci ha permesso di apprezzare i benefici di un modello organizzativo complesso ed efficiente, tuttavia vicino alle esigenze dei propri professionisti e dei clienti, nonché con una visione chiara per il futuro.Attraverso questa unione, avremo la possibilità di concorrere alla crescita di una primaria realtà istituzionale dove i clienti possano sentirsi a proprio agio con la certezza di ottenere servizi di elevato livello qualitativo.

Il primo passo per la costruzione di una nuova realtà che combinerà la tradizione, la qualità e l’esperienza maturata in questi anni con una visione innovativa dello studio del prossimo futuro.