BONUS 200 EURO PER PARTITE IVA. COSA SAPERE

PROCIDAVIVONE&PARTNERS ®

È in via di pubblicazione in Gazzetta Ufficiale il decreto del Ministero del Lavoro di concerto con quello dell’Economia e delle Finanze che definisce condizioni, regole e modalità di accesso al bonus di 200 euro previsto dal Decreto Legge n. 50/2022, convertito con modifiche in Legge n. 91/2022 per i lavoratori autonomi.

Le risorse stanziate ammontano a 600 milioni per il 2022 ed è ancora da definire la data a decorrere dalla quale sarà possibile presentare la domanda; ma alla luce del fatto che gli enti delegati procederanno all’erogazione secondo l’ordine cronologico delle domande presentate e accolte, si può parlare di “click day” anche se, sembrerebbe, che le risorse stanziate siano sufficienti a soddisfare tutte le richieste degli aventi diritto. Staremo a vedere.

Si tratta di una indennità che va ad aggiungersi a quella prevista per i lavoratori dipendenti, i pensionati e altre categorie, sempre previste dal Decreto Legge n. 50/2022, che viene riconosciuta una tantum ai lavoratori autonomi e ai professionisti in possesso di determinati requisiti. Scopri tutto sul bonus 200 euro per le Pertite Iva guardando il nostro video

Iscriviti ai nostri canali per non perdere i nostri aggiornamenti

🔴 YouTube
🔵 Facebook

🟤 Telegram

Per ulteriori Informazioni
📶 https://www.studioprocidavivone.it
📧 segreteria@studioprocidavivone.it
☎️ +39 089 7728531

Condividi su:
Scroll to top
Procida Vivone & Partners

GRATIS
VISUALIZZA